La sedicesima edizione dello storico appuntamento sportivo, cui prendono parte tredici squadre, si concluderà domenica 15 luglio
football

E’ entrato nel vivo il torneo di calcio in notturna di Ponterio, storico appuntamento sportivo dell’estate tuderte. Tre i gironi e tredici le squadre partecipanti con un calendario degli incontri che è iniziato il 14 giugno e proseguirà fino a domenica 15 luglio, giorno della finalissima.
Il torneo è al momento ancora nella fase delle eliminatorie che procedono al ritmo di una partita a sera (ore 21.15) presso il campo posto alle spalle della chiesa. Soltanto tre le giornate di riposto previste (il 6, l’11 e il 14 luglio), ad annunciare l’inizio dei quarti (7-10 luglio), le due semifinali (12-13 luglio) e, appunto, la finalissima del 15 luglio.
Promosso e organizzato dal Circolo culturale Sportivo di Ponterio, cui si devono gran parte delle numerose iniziative che animano la frazione tuderte, in collaborazione con l’Opes (Opere Sportive Italia), il torneo di calcio a 7 è giunto alla sua sedicesima edizione, ma affonda le sue radici in una tradizione ancora più datata, essendo una delle prime esperienze di questo tipo a livello territoriale.
Queste le squadre impegnate quest’anno: Gentili Immobiliare, S. Amanzio Pantalla, PFG Massa Martana, Marcol, Fausto Moda (Girone A); Cafè Mobili, Conad Pian di Porto, Baby Birba, Firenze Moda Todi (Girone B); Aisa-Caporali Ponterio, Palestra Village, Cuv Ferramenta, Auto2.

Allegati
torneo.pdf

condividi su: