Condividi su facebook
Condividi su twitter
Otto pregiudicati rumeni, in trasferta da Roma, sono stati arrestati ieri dai carabinieri; due bresciani in manette invece ad opera della polizia

L’Umbria potrebbe diventare terra di conquista per la malavita della capitale e l’attenzione delle forze dell’ordine va aumentata. Per adesso è andata male a due uomini e sei donne, tra i 20 ed i 30 anni di età, residenti nel comune di Roma. La loro autovettura era stata segnalata più volte, nelle ultime settimane, nella zona del Folignate, e ieri otto rumeni, sono stati arrestati dai carabinieri a Montefalco, con l’accusa di aver tentato un furto in un’abitazione del posto.
I due uomini sono ora rinchiusi nel carcere a Spoleto, le donne a Perugia. La loro macchina è stata notata dalla pattuglia dei militari ferma in un piazzale davanti ad una casa in una frazione isolata; gli otto rumeni avrebbero tentato, sfuggendo all’attenzione dell’anziano proprietario, di entrare da una porta secondaria. Hanno tentato di scappare in macchina, ma sono stati bloccati poco dopo. Tutti gli arrestati hanno precedenti penali.
Non meglio è andata a due lombardi di 55 e 43 anni, entrambi gravitanti nella zona di Brescia.
Sono stati arrestati dalla polizia per la rapina compiuta il 10 gennaio scorso nella filiale Unicredit di Santa Lucia, a Perugia. L’operazione è stata compiuta dalla squadra mobile del capoluogo umbro e da quella lombarda.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter