Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'incidente stradale la scorsa notte all'altezza di Pian di Porto di Todi; la vittima è il figlio del dottor Virgilio Lipparoni

Vivo dolore e costernazione nella media valle del Tevere per la tragica morte del figlio del dottor Virgilio Lipparoni, attuale direttore degli ospedali della Usl 2 e consigliere comunale a Marsciano, e della signora Marcella Mercuri, che gestisce da anni un avviato laboratorio analisi a Todi.
Giangiacomo, così si chiamava il ragazzo, è morto la scorsa notte dopo essere finito contro il guard-rail con la sua moto, con la quale percorreva la E45 verso Perugia.
L’incidente è avvenuto all’altezza di Pian di Porto di Todi per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, anche se il motivo principale sembra sia legato alla forte velocità.
Nell’urto il giovane trentunenne ha subìto numerose e gravissime lesioni ed è morto sul colpo, dopo essere stato sbalzato, al termine di un volo spaventoso, sulla scarpata. Oltre ai militi dell’Arma sono intervenuti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter