Condividi su facebook
Condividi su twitter
Società e squadra lavorano all'insegna dell'ottimismo:mentre procede la fase di preparazione; reso noto il calendario delle prime amichevoli; il 1 agosto parte la campagna abbonamenti

Procede a pieno ritmo la fase di preparazione atletica iniziata alla stadio “Martelli” una manciata di giorni fa dal Todi Football Club e che si protrarrà fino al 12 agosto. L’avventura della blasonata formazione tuderte in vista del prossimo campionato regionale di Eccellenza è dunque iniziata.
La presentazione della squadra si è caratterizzata per momenti festosi che hanno subito creato un bel clima tra i giocatori e i componenti la compagine societaria. Il saluto augurale è spettato al presidente Valde Aisa, il quale si è rivolto con simpatia ai giocatori reduci dallo scorsa stagione ed ha accolto calorosamente i nuovi arrivati; tra questi da segnalare la presenza di due volti già noti ai tifosi tuderti, come l’attaccante Diego Bucciarelli e il centrocampista Mirco Chiasso, che già in passato hanno vestito la casacca del Todi con ottimi risultati.
Anche il vicepresidente Spazzoni e il direttore sportivo Montori hanno portato il loro saluto per sottolineare il rinnovato impegno della società per mettere a disposizione del riconfermato mister Fabrizio Ciucarelli una squadra in grado di ben figurare. Molto apprezzata pure la presenza dell’assessore comunale allo sport, Nazareno Meneghini, il quale ha confermato l’appoggio dell’Amministrazione e la propria disponibilità e collaborazione.
Concluse le formalità, il mister Ciucarelli ed il nuovo preparatore atletico Panichi si sono subito messi al lavoro. In questo periodo, dopo la consueta prima uscita Todi A-Todi B, la squadra sosterrà numerosi test amichevoli, anche con compagini di categoria superiore.
Ecco il calendario degli incontri già fissati:
1 agosto – Stadio Martelli Todi: TODI-NARNESE;
4 agosto – Gara Amichevole, da stabilire luogo e avversario;
8 agosto – Stadio di Castelgiorgio: ORVIETANA-TODI;
11-12 agosto – Stadio di Torgiano: Quadrangolare TODI, TORGIANO, SPELLO, BASTARDO;
17 agosto – Stadio Martelli Todi: Memorial ANNIBALE CHIARALUCE.
Mercoledì 1 agosto partirà anche la campagna abbonamenti per la stagione 2007/08. “Quest’anno – informa il responsabile della comunicazione, Claudio Ranchicchio – la società ha inteso promuovere al meglio questa iniziativa creando dei veri e propri TODI POINT, ovvero dei punti dove sottoscrivere il proprio abbonamento”. Tali esercizi saranno riconoscibili per la presenza di una locandina con il logo del Todi Football Club.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter