Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il campionato prenderà il via a settembre e vedrà la società del presidente Ursini confrontarsi, oltre che con Perugia, con fior di città di Toscana e Sardegna

Prenderà il via il prossimo 30 settembre il campionato di basket di serie C1, nel cui girone E militerà la blasonata società del Basket Todi del presidente Roberto Ursini. L’esordio avverrà in casa del Reggello, per poi continuare la settimana successiva in casa contro il Cus Siena.
Le quindici giornate (il girone di andata si concluderà il 6 gennaio e quello di ritorno il 27 aprile) vedranno la formazione della pallacanestro tuderte confrontarsi  con il Costone Siena, il Val d’Elsa, il Prato, l’Oristano, il Pescia, il Sassari, l’Empoli, il San Giovanni Valdarno, la Fiorentina, la Figline Valdarno, il Monsummano, il San Vincenzo e il Perugia.
Il girone umbro-toscano-sardo si conferma particolarmente competitivo, con il calendario che, quasi per uno scherzo del destino, mette contro il Todi e il Perugia proprio all’ultima giornata di campionato.
Il Todi Basket è risalito in serie C1 quest’anno dopo lo strepitante finale di stagione. L’obiettivo più logico, pertanto, al di là dei sogni della tifoseria, dovrebbe essere quello di un’annata tranquilla di assestamento.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter