Condividi su facebook
Condividi su twitter
Quest'anno sulla rupe si terrà una parte del corso triennale per la laurea in infermieristica; l'obiettivo è di diventare autonomi all'interno del polo scientifico-didattico ternano

Una “succursale” del corso triennale per la laurea infermieristica, attivo a Terni da alcuni anni, sarà funzionante da quest’anno ad Orvieto. Una parte dell’attività didattica del corso (seminari, lezioni magistrali, conferenze), sarà svolta, infatti, presso la sede orvietana. Gli interessati dovranno esprimere la propria opzione per la sede di Orvieto all’atto della iscrizione.
L’obiettivo è quello di pervenire nell’anno 2008-2009 all’attivazione in Orvieto di un corso di laurea autonomo nell’ambito del polo scientifico didattico di Terni–Narni–Orvieto e sotto l’egida del consorzio universitario provinciale.
Le iscrizioni ad Infermieristica si effettuano presso l’ospedale di Terni entro il 24 agosto, con esame di ammissione il 10 settembre.
Come ogni anno, infine, presso il centro studi di Orvieto, sono aperte anche le iscrizioni alla facoltà di Ingegneria delle Telecomunicazioni (test di ingresso il prossimo 5 settembre con iscrizione al test entro il 2 settembre).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter