Condividi su facebook
Condividi su twitter
Esordio in casa per Perugia, Foligno e Ternana, le tre squadre umbre impegnate in due gironi diversi

Esordiranno in casa le tre squadre umbre di C1 nel prossimo campionato, che comincerà il 26 agosto. Nel girone A il Foligno riceverà al “Blasoni” il Lecco, mentre la Ternana affronterà al “Liberati” il Manfredonia, che nella seconda giornata giocherà con lo stesso Foligno.
Nel girone B il Perugia affronterà, al “Curi”, il Taranto, altra formazione tra le candidate alla promozione in serie B. I derby tra Foligno e Ternana, considerate tra le gare più attese del calcio umbro della prossima stagione, sono in programma alla decima giornata, con andata il 28 ottobre a Foligno, e il 16 marzo a Terni.
Su richiesta della società, il Perugia giocherà in trasferta la gara del 21 ottobre, in coincidenza con lo svolgimento di “Eurochocolate”, mentre dovrà invece giocare in casa con il Gallipoli il primo novembre, in concomitanza con la tradizionale Fiera dei morti.
Tra le gare più calde per la squadra di Cuccureddu ci saranno le due sfide con l’Arezzo, che si disputeranno alla quinta giornata, il 23 settembre a Perugia e il 3 febbraio in casa dei toscani.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter