Condividi su facebook
Condividi su twitter
Una ventina i punti all'ordine del giorno, con molti piani attuativi e la ratifica di una delibera relativa a numerosi interventi nelle realtà frazionali

Convocato a Marsciano il Consiglio comunale. Una ventina i punti all’ordine del giorno, riguardanti per più della metà dell’elenco dei piani attuativi di iniziativa privata per la ristrutturazione e realizzazione di fabbricati in diverse località del territorio marscianese.
In elenco figurano anche due punti riferiti a variazioni di bilancio e la ratifica di una delibera di Giunta legata alla realizzazione degli spogliatoi presso il campo sportivo della frazione di Papiano, il completamento del centro polivalente di Olmeto, la costruzione di un altro centro polivalente nella frazione di Pieve Caina e la finitura del piano seminterrato del centro socio-culturale di Mercatello.
Il punto 19, infine, prevede la modifica della delibera relativa al protocollo di interesa fra il Comune, la Asl e il Centro per le pari opportunità della Regione per un programma di azioni integrate contro la violenza e il maltrattamento delle donne (delibera assunta dopo i tragici fatti di Compignano che a fine maggio hanno visto l’omicidio di Barbara Cicioni).
La seduta è prevista in prima convocazione per martedì 28 agosto e in seconda per giovedì 30. Al momento, a differenza di quanto sta accadendo a Todi, non si conosco proteste per lo svolgimento del Consiglio comunale, con 20 punti tecnici all’ordine del giorno, nel mese di agosto.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter