Il Comune di Marsciano ha pubblicato il bando finalizzato ad ottenere contributi economici per realizzare interventi di recupero dell’abitazione in cui risiedono e della quale sono proprietarie, comproprietarie o usufruttuarie persone con più di 65 anni.
Il bando fa seguito al protocollo d’intesa stipulato lo scorso luglio con la Regione insieme ad altri nove Comuni (fra cui anche Collazzone).
Gli interventi possono essere realizzati da nuclei familiari composti da non più di due persone, almeno una delle quali con più di 65 anni di età ed almeno una delle quali autosufficiente. È altresì necessario non essere in possesso di altri alloggi e avere un reddito del nucleo familiare non superiore a 34 mila euro.
La domanda di contributo dovrà pervenire al Comune di Marsciano entro e non oltre il 31 ottobre 2007. La formazione delle graduatorie sarà effettuata entro il 30 novembre, mentre l’assegnazione dei contributi sarà disposta dalla Regione presumibilmente entro il 31 dicembre 2007 e pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regionale.
In allegato il bando, il modello per presentare la domanda e quello per l’autocertificaione dei requisiti.
- Redazione
- 1 Settembre 2007
Condividi su facebook
Condividi su twitter