Hanno preso il via ieri, sabato 8 settembre, a Pontenaia di Todi, le fasi di qualificazione degli Internazionali di tennis dell’Umbria, dalle quali usciranno i quattro tennisti che completeranno il tabellone principale.
La giornata inaugurale si è caratterizzata anche per la gara di esibizione che ha visto protagonista la squadra di Coppa Davis di Cuba opposta ad una rappresentativa formata da giocatori umbri.
La giornata di oggi prevede in mattinata il proseguimento del torneo di qualificazione, mentre nel pomeriggio è in programma l’esibizione Italia-Romania Glorie Immortali For Unicef.
- Redazione
- 9 Settembre 2007













