Le due società sportive presentano gli abbinamenti pubblicitari per la stagione agonistica 2007/08

Nuovi sponsor per il Basket Todi e per il Todi Football Club, società sportive che presenteranno contemporaneamente gli abbinamenti pubblicitari che li accompagneranno, con l’apposizione del proprio logo sulle maglie, durante tutta la stagione agonistica 2006-2007.
La particolarità è che si tratta di due società facenti capo entrambe ad un unico proprietario di riferimento: il Conte Colleoni. Le aziende in questione sono le fornaci “Toppetti 2” e la concessionaria “Auto 2”.
In considerazione di questa singolare partnership, venerdì 14 settembre, alle ore 12, presso la sala Giunta dei palazzi comunali avverrà la presentazione ufficiale dei nuovi sponsor, alla presenza del sindaco Antonino Ruggiano e dei presidenti delle due società sportive, rispettivamente Roberto Ursini e Valde Aisa.
Riguardo al calcio, va segnalato a margine che la gara Todi-Gualdo, valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza, è stata anticipata a sabato 15 settembre alle ore 16,15; lo svolgimento è previsto allo stadio comunale tuderte “Franco Martelli”.
Altra notizia da registrare, sempre nell’ambito sportivo cittadino, è la presentazione pubblica da parte della Polisportiva Tuderte della squadra Europalace Volley, presentazione per la quale è stata scelta, così come per il calcio, la terrazza del bar della Consolazione.

condividi su: