Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'iniziativa, promossa dalla Lipu, coinvolgerà quest'anno anche gli ornitologi che operano presso il castello di Titignano

Anche il territorio umbro della media valle del Tevere sarà protagonista quest’anno dell’Eurobirdwatch, il più importante evento europeo dedicato al birdwatching, con la Lipu che apre oasi e riserve per organizzare eventi in collaborazione con Federparchi e con il Corpo forestale dello Stato.
Il prossimo 6 e 7 ottobre, infatti, ornitologi qualificati saranno a disposizione degli appassionati presso il castello di Titignano, all’interno del parco fluviale del Tevere, per far osservare e conoscere l’avifauna locale e quella in migrazione, che in questo periodo seguendo l’asse del fiume e i rilievi circostanti, si sposta nei quartieri invernali.
La partecipazione è libera, anche se è gradita la prenotazione (per informazioni: 0763-305000, info@titignano.it).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter