Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dopo il Todi, vince anche la squadra della città della ceramica, mentre la società del presidente Gentili strappa un pareggio a Campitello

La terza giornata del campionato regionale di Eccellenza ha cominciato a delineare i rapporti di forza fra le diciotto squadre del torneo.
A fronte della vittoria del Todi per 4 a 1 nell’anticipo di sabato con il Gualdo, il Massa Martana ha pareggiato in casa dell’Atletico Montecchio (1-1) e si ritrova in classica con soli due punti. Bene invece il Deruta, che si è aggiudicato per 1 a 0 il derby sul campo della Grifo Pontenuovo (rete di Barone). Crollo invece del Bastardo a Campitello, formazione alla sua prima vittoria in campionato, che gli ha rifilato 4 goal tutti nella ripresa.
Gli altri risultati: Cannara-Group Città di Castello 1-0; Città di Castello-Nocera Umbra 1-0; Semonte-Castel Rigone 0-0; Trestina-Bastia 0-0; Valfabbrica-Gabelletta 2-1.
La classifica vede in testa a punteggio pieno il Cannara e il Valfabbrica (9 punti), seguite dal trio Todi, Deruta e Castel Rigone con 7 punti. Chiude il Nocera Umbra fermo ancora a quota zero.
Il prossimo turno, in programma domenica 23 settembre, vede in calendario Deruta-Trestina, Massa Martana-Cannara, Group Città di Castello-Todi, Bastardo-Semonte, Gualdo-Grifo Pontenuovo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter