Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Comune avrà uno stand alla fiera di Bastia sul "benessere e la qualità della vita"; soddisfazione per la ricaduta del torneo di tennis; si parla anche della possibile realizzazione di un campo da golf
todi4

Il Comune di Todi avrà un suo stand alla manifestazione turistica che si svolgerà presso il Centro UmbriaFiere di Bastia Umbra dal 25 al 28 ottobre. Si tratterà di una esposizione concentrata sul “benessere e della qualità della vita”, settore di interesse per alcune imprese operanti nel territorio.
“A fronte di un investimento particolarmente contenuto (2.000 euro) – ha detto il sindaco Ruggiano – abbiamo ritenuto opportuno percorrere anche questo tipo di opportunità, nella convinzione che tutto può aiutare a rilanciare l’immagine di Todi, come è avvenuto positivamente in questi giorni anche con gli Internazionali di tennis“.
Ruggiano ha pure detto di aver avuto degli incontri, foriero proprio il torneo tennistico, con degli importanti imprenditori che sarebbero interessati e starebbero valutando la possibilità di investire su Todi per la realizzazione di un campo da golf.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter