Condividi su facebook
Condividi su twitter
La terza squadra del territorio tuderte si appresta a disputare il torneo di Seconda categoria che prenderà il via il 22 settembre

Al via la nuova stagione sportiva anche per l’A.S.D. Colvalenzese, formazione che è la terza società di calcio più importante del territorio tuderte. Dopo i buoni pareggi, entrambi per 1 a 1, ottenuti contro squadre di categoria superiore quali il Pozzo e la Nuova Gualdo e la sconfitta per 3 ad 1 contro il Montefalco, la Colvalenzese ha archiviato la Coppa Primavera ed ora si appresta a disputare il prossimo torneo di Seconda categoria girone “E”, che avrà inizio il 22 settembre con la gara interna nell’impianto sportivo di Ponterio di Todi contro la formazione dei Quattro Castelli Valnerina (ex Ferentillo).
La società guidata dal presidente Emanuele Bernardini, dopo la salvezza ottenuta la passata stagione, ha ritenuto di confermare in blocco la rosa dei giocatori dello scorso campionato ed ha inoltre investito diverse risorse nella campagna di rafforzamento estiva che hanno condotto alla corte del confermato Mister Carlo Marcucci sei nuovi elementi che dovranno garantire quel salto di qualità che serve per poter cercare di disputare un campionato di buon livello.
Sono infatti giunti gli attaccanti Federico Mari dal Collepepe, Fabrizio Flamini dal S. Amanzio Pantalla e Giordano Cirilli dal Todi, il centrocampista Matteo Zerini e il difensore Vainer Antegiovanni dal Todi, oltre al graditissimo ritorno al calcio dopo un anno di inattività del difensore Simone Chiaraluce.
La rosa dei giocatori è costituita nella quasi totalità da atleti residenti nel territorio tuderte, a testimoniare che la scelta della società è volta a valorizzare i ragazzi del luogo.
Questa la rosa della Colvalenzese:
Portieri:
Lucio Bigaroni, Giorgio Ignazi;
Difensori: Pietro Ambrogi, Massimiliano Burchi, Luca Belli, Andrea Vetrugno, Simone Chiaraluce, Massimiliano Scoppola Cardoni, Alessandro Gervasi, Vainer Antegiovanni, Filippo Mari;
Centrocampisti: Francesco Boncio, Roberto Bigaroni, Valerio Trombettoni, Elia Marcucci, Matteo Zerini, Luca Ricciarelli, Luca Forti, Simone Santini, Fabrizio Pantaleoni;
Attaccanti: Simone Cuccagna, Federico Mari, Fabrizio Filoia, Fabio Marcheggiani, Giordano Cirili, Fabrizio Flamini, Sergio Caprini.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter