Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il "vivaio" poltico dei Ds promuove una prima iniziativa per presentare i suoi candidati nelle tre liste pro Veltroni e pro Bruscolotti-Boccali

Inizia finalmente a muoversi la “campagna” per le primarie del Partito Democratico. Tanti i segnali che, piano piano, si stanno mettendo da parte le controversie che hanno tormentato la formazione delle liste, per cercare quel confronto con i cittadini che viene da tutti auspicato.
Tra i primi a muoversi c’è la “Sinistra Giovanile” dell’Umbria che presenterà sabato 29 settembre (alle ore 17.30)  il suo manifesto politico programmatico per il Partito democratico umbro. Si tratta di un contributo che verrà portato all’interno dell’assemblea costituente da tutti i componenti della Sinistra Giovanile presenti nelle tre liste pro-Veltroni e pro Bruscolotti-Boccali.
Abbiamo una visione ben precisa di quello che ci aspettiamo dal Partito democratico – è scritto in un comunicato. Le nostre idee, i nostri valori e la nostra esperienza di organizzazione generazionale di partito vuole essere protagonista della fase fondativa di questo soggetto politico”.
Nel corso dell’incontro interverranno anche altre associazioni (Sinistra universitaria – UDU, Gayleft, Cgil, Tavola della Pace etc…) con le quali la Sinistra giovanile ha collaborato in tutti questi anni e anche loro presenteranno un proprio contributo politico e ideale per il Partito democratico.
All’iniziativa saranno presenti anche i candidati alla segreteria regionale del Partito democratico Maria Pia Bruscolotti e Wladimiro Boccali.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter