Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'ente pubblico proprietario dell'omonima casa di riposo per anziani ha indetto una licitazione privata per la concessione di alcuni terreni limitatamente ad una sola annata agraria

L’ente Veralli-Cortesi di Todi ha indetto una licitazione privata per la concessione in affitto di alcuni terreni agricoli (privi di titoli comunitari) per una sola annata agraria.
Il bando riguarda otto lotti, tutti ricadenti nel territorio del Comune di Todi, la cui superficie complessiva supera i 100 ettari. I terreni si trovano quasi tutti a Pantalla, salvo due che sono ubicati uno in località Montenero e l’altro in frazione Pian di San Martino.
L’estensione dei singoli lotti va da un minimo di 1,4 ettari ad un massimo di 30 ettari. Il prezzo a base d’asta varia invece, a seconda l’ubicazione e la qualità dei terreni, dai 150 euro ai 1.200 euro ad ettaro.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,30 del giorno 15 ottobre 2007. L’apertura delle buste avverrà martedì 16 ottobre alle ore 11 presso la sede dell’ente.

In allegato il bando integrale della licitazione privata, con la descrizione dettagliata dei singoli lotti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter