Una vecchia “Mini” ed un uomo di 83 anni alla guida hanno imboccato contromano la carreggiata sud della superstrada E/45.
Il “binomio” è stato bloccato da una pattuglia della polizia stradale a Ponte Pattoli.
Non ci sono stati feriti anche se la comparsa del duetto storico aveva creato molto scompiglio tra gli automobilisti che incrociava.
Prima di essere fermato l’anziano automobilista ha strisciato con la sua “Mini” un altra autovettura mentre un motociclista, per evitare l’ impatto, è caduto restando però illeso.
E’ andata meglio di quanto accaduto ieri ad un cittadino moldavo di 49 anni che ha perso la vita dopo aver imboccato contromano la Perugia – Bettolle
- Redazione
- 2 Ottobre 2007













