Nella zona del monte Civitella, in località Gavelli nel comune di S. Anatolia di Narco, un cacciatore di 48 anni originario di Foligno, ma residente a Trevi, è morto oggi dopo essere caduto in un dirupo profondo diverse centinaia di metri durante una battuta venatoria.
Per recuperare il corpo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto coadiuvati da personale Saf, speleo alpino fluviale, di Perugia.
Impegnato anche un elicottero del nucleo vigili del fuoco di Ciampino che, utilizzando un verricello, ha calato quattro aerosoccorritori già presenti a bordo del mezzo.
Questi hanno provveduto al recupero della salma, trasportandola a piedi più a monte in una posizione tale da rendere possibile il recupero direttamente con il verricello dell’elicottero.
- Redazione
- 4 Ottobre 2007









