Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Comune promuoverà da qui alla fine dell'anno una serie di iniziative culturali ed enogastronomiche e parteciperà ad importanti fiere e manifestazioni del settore

Marsciano mette in campo una serie di iniziative culturali, enogastronomiche, artigianali e turistiche al fine di promuovere il proprio territorio attraverso la partecipazione ad importanti rassegne a livello locale, nazionale ed internazionale.
Si è iniziato il 14 ottobre con la Mostra Mercato delle Terrecotte “Manu-Facti”, arrivata quest’anno al suo quinto appuntamento e alla quale hanno partecipato una decina di artigiani provenienti da tutta la regione, con brocche, piatti e pignatte ma anche con i merletti e i ricami della tradizione umbra. La rassegna si replicherà il 20 e 21 ottobre e il 27 e 28 ottobre.
Altro appuntamento in programma è quello con la quinta edizione di “Olio di un giorno, Vino di un anno”, che si svolgerà presso il Castello di Sant’Apollinare il 17 e 18 novembre.
Sempre il vino sarà protagonista degli altri appuntamenti del circuito della “Strada dei vini del Cantico”, che vedranno il Comune di Marsciano presente dal 25 al 28 ottobre a Bastia Umbra per la rassegna “Vitae” e dal 12 al 15 novembre al “World Travel Market” di Londra.
Altro appuntamento importante è quello con il “Salone Internazionale delle Vacanze” di Lugano, in programma dal 1 al 4 novembre.
Ultima data in agenda è quella de “L’Artigianato in Fiera”, in calendario a Milano dal 1 al 9 dicembre.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter