Mercoledì 7 novembre l’Università della Terza Età di Marsciano e Frazioni inaugurerà il nuovo anno accademico 2007-2008.
L’appuntamento è per le ore 16 alla Sala Capitini del Comune di Marsciano.
L’incontro sarà l’occasione per presentare le attività e i corsi in programma per il 2008. Le lezioni che verranno proposte nel corso dell’anno riguarderanno aspetti di cultura generale, altri legati alla conoscenza del territorio (come ad esempio ”I percorsi della memoria contadina”), ma ci saranno anche attività motorie e di ballo (presso il Palazzetto dello Sport), altre che riguarderanno la conoscenza della tecnica di decorazione del decoupage ed anche un invito all’opera teatrale.
Oltre ad un’offerta formativa, i corsi vogliono essere anche un’occasione di conoscenza e di vita collettiva nella quale non mancano pure occasioni conviviali.
All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Gianfranco Chiacchieroni e l’assessore comunale alle politiche sociali Giansandro Alunni Roveri. La serata sarà allietata dall’esibizione della scuola di danza “Tentazione Danza” di Roberto Checcarelli.
- Redazione
- 5 Novembre 2007
Condividi su facebook
Condividi su twitter