Condividi su facebook
Condividi su twitter
Inizia il movimento legato allo saff che si fermerà in città due settimane per preparare la commedia musicale "A due passi dal sogno" firmata da Costanzo, Vaime e Maria De Filippi

Le avanguardie della troupe guidata da Maurizio Costanzo, che ha scelto Todi per preparare la commedia musicale “A due passi dal sogno”, stanno arrivando in città.
I primi ad arrivare sono i tecnici ed alcuni membri della produzione, in tutto undici persone che prenderanno alloggio presso l’Hotel Tuder, l’Hotel Bramante e la Casa per Ferie del Crispolti. Successivamente sono previsti gli arrivi di altri componenti lo staff tecnico-organizzativo e del team creativo fra cui figura anche l’autore Enrico Vaime, che farà stanza al Bramante insieme al cast di “Amici”, il cui approdo a Todi è annunciato per sabato, a Maura Paparo e Paolo Calissano (al Cesia) e quasi tutti gli assistenti.
Domenica sarà la volta di Garrison, Marco Mattolini e Maria Lori Giovanni e di Platinette con la sua assistente Stefania Perego. Costanzo e Maria De Filippi saranno ospitati al Relais Todini dove giungeranno probabilmente domenica.
L’organizzazione non ha fornito i dettagli sugli orari dello svolgimento delle prove, anche se sembra che si svolgeranno soprattutto il pomeriggio e la sera.
Per domenica 18 è previsto anche un incontro nella sala della Giunta, con il sindaco Antonino Ruggiano e il presidente dell’associazione commercianti Roberto Prosperi, alla cui iniziativa si deve la scelta di Todi: il programma prevede una conferenza stampa alle 17 e poi alle 18 un aperitivo al bar del Teatro Comunale.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter