Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gli Over 50 Massimo Cimbelli e Arnaldo Prato di nuovo in “pista” nella “Firenze Marathon” di domenica prossima
100km

Massimo Cimbelli e Arnaldo Prato, due atleti del Gruppo Uisp di Marsciano, saranno impegnati il prossimo 25 novembre in una nuova sfida: la “Firenze Marathon”, nuova “tappa” di una lunga carriera dedicata a questa disciplina.
La classica distanza dei 42,195 chilometri, da Piazzale Michelangiolo a Piazza Santa Croce, in uno degli scenari più belli d’Italia, tra opere d’arte e scorci paesaggistici, li metterà ancora una volta alla prova.
E di prove ce ne sono state tante in passato: la “Marathon de Sables”, quella di “Montecarlo”, la “Treviso Marathon”, la “100 Km del Passatore” da Firenze a Faenza.
Dopo quella di Firenze è in programma anche la partecipazione all’”Invernalissima di Bastia”, che si svolgerà il prossimo 16 dicembre e presenterà alcune novità importanti. Quello di quest’anno sarà infatti un percorso più collinare e “paesaggistico” che toccherà alcuni luoghi più vicini ad Assisi e al Monte Subasio.
L’esperienza di Cimbelli e Prato rinnova la lunga tradizione di Marsciano in questa pratica sportiva che negli anni ha visto legare il loro nome Augusto Fagioli e Giancarlo Ridolfi (ancora in attività), Lanfranco Farinelli, Alberto Alpini, Giorgio Cintia, Stefano Bartoccioni, Rossano Rapastella, Marco Corradi, Ettore Coletti, Franco Gialletti e il compianto Carlo Bellucci.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter