Condividi su facebook
Condividi su twitter
Prima di ritorno per il massimo campionato di calcio regionale che non si fermerà neppure per le festività natalizie; partite importanti anche per le squadre locali impegnate in Promozione e nelle Categorie inferiori

Giro di boa per il campionato di Eccellenza, al via domani il girone di ritorno.  Già diciassette le partite disputate, una in più della serie A, nessuno stop per le festività, con i recuperi delle molte gare non disputate domenica scorsa programmati per il 30 dicembre e la seconda al 6 gennaio: l’Eccellenza non si ferma mai.
Prima di ritorno con il gustoso derby tra Massa e Todi, finito 0-0 all’andata: di fronte il Massa che finalmente è riuscito domenica scorsa a trovare la prima vittoria ed ha abbandonato l’ultima piazza, e il Todi lanciato all’inseguimento delle prime posizioni. Motivo di interesse in più sarà offerto dal ritorno in campo della coppia Cioci-Tarpani, di nuovo insieme a Todi dopo le meraviglie della squadra dei record che arrivò in Serie D (più di qualche anno fa).
Il programma dell’Eccellenza propone poi il Deruta, già laureatosi campione d’inverno con 8 punti di vantaggio sulla seconda, che ospita il Campitello.

In Promozione la Nestor, tornata alla vittoria domenica scorsa, affronta l’Angelana, diretta concorrente per i play-off; il San Venanzo riceve l’A.M. 98 mentre il Pantalla va sul difficile campo del Montefranco.

Incroci d’alta classifica in Prima Categoria, con il Collepepe chiamato a superare anche l’ostacolo Montegabbione; la Castiglionese invece in piena zona retrocessione, ospita il Pontevalleceppi.

In Seconda Categoria dominano Villabiagio, Papiano e Tiber: frattigiani impegnati a San Marco, mentre la capolista Villabiagio affronta in casa il Ramazzano, e il Papiano è atteso a S. Erminio. Anticipo al sabato per S.Orsola Schiavo-Madonna Alta, Montecastello-Elce, Schiavo-SiLa, Fratta Todina-Real Avigliano e Colvalenzese-Marmore.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter