Condividi su facebook
Condividi su twitter
La “Terni Unicard” verrà inviata a tutti gli studenti insieme agli auguri di Natale

Presentata la nuova “Terni Unicard”, la carta sconto per gli studenti universitari del polo didattico provinciale.
La carta, del cui progetto è referente l’Adisu, dà diritto a sconti particolari nelle attività commerciali di Terni, Orvieto e Narni, prevedendo prezzi vantaggiosi per negozi, ristoranti, cinema, pub, pizzerie, teatri, librerie, palestre ed altre strutture sportive, turistiche, ricreative e culturali.
Stampata in 4.000 copie, è valida sei anni con la necessità, da parte del titolare, di rinnovarla trascorso quel termine nel caso in cui il percorso di studi non sia terminato entro l’arco di tempo indicato.
La “Terni Unicard” verrà inviata a tutti gli studenti insieme agli auguri di Natale, il suo rilascio è subordinato al regolare pagamento delle tasse universitarie e in caso di interruzione del corso di studi o per conseguita laurea, la stessa va restituita all’Adisu.
Grazie alla collaborazione del Ditt, la “Terni Unicard” si arricchisce poi di un’ulteriore offerta a livello turistico con la possibilità di pacchetti turistici a condizioni favorevoli per i parenti degli studenti che decidano di avvalersi dell’opportunità di avere cinque pacchetti turistici nell’arco dell’anno comprensivi di servizi ricettivi, ristorativi e di acceso alle bellezze turistico-culturali del territorio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter