La manifestazione riservata alla categoria Giovanissimi vede la partecipazione di 16 squadre che si contenderanno la vittoria nell'ottava edizione della manifestazine sportiva

Nomi illustri per l’ottava edizione del torneo di calcio giovanile Città di Bastia, riservato alla categoria dei Giovanissimi ed al quale partecipano 16 squadre.
Saranno Roma-Real Valladolid e Juventus-Middlesbrough ad aprire domani alle 14.30 le gare. I giallorossi giocheranno a Costano, mentre i bianconeri saranno in campo allo stadio degli Ulivi di Assisi.
Domani sono in programma altre sei gare: alle 15.40 Bastia-Grassophers (Svizzera) a Costano, Napoli-Boavista (Portogallo) ad Assisi, poi a Spello alle 17.15 Atalanta-Zenith (Russia) e alle 18.30 Palermo-Bologna, mentre a Ospedalicchio alle 17.15 Sampdoria-Empoli e alle 18.30 Fiorentina-Cagliari.
Le altre gare eliminatorie si disputeranno giovedì e venerdì e si qualificheranno solo le prime di ognuno dei quattro gironi.
Sabato pomeriggio si giocheranno le semifinali a Santa Maria degli Angeli e domenica mattina le finali a Bastia per il primo e per il terzo posto.

condividi su: