La Juventus e la Sampdoria sono state le protagoniste della terza giornata dell’ottava edizione del torneo di calcio giovanile Città di Bastia riservato alla categoria dei giovanissimi.
I bianconeri hanno superato il Bologna per 1-0, mentre i doriani hanno vinto per 4-2 contro gli spagnoli del Real Valladolid. Pareggi per 1-1 tra gli svizzeri del Grassophers e i russi dello Zenith e per 0-0 tra il Cagliari e il Napoli.
Domani verranno disputate a Santa Maria degli Angeli le due semifinali con inizio alle 14.30 e alle 15.40, mentre domenica mattina a Bastia si disputeranno le finali.
Vittorie di Juventus, Empoli e Partizan Belgrado nella seconda giornata della terza edizione del “Memorial Renato Curi” di calcio giovanile, riservato agli allievi.
I bianconeri hanno sconfitto per 2-0 la Ternana, i toscani hanno vinto per 6-0 con il Foligno ed i serbi hanno superato il Genoa per 1-0.
Nelle altre gare pareggi invece per 2-2 tra Reggina e Lazio, e per 1-1 tra Torino ed Arezzo e tra il Perugia e i greci dell’Olympiacos.
Domani alle 15 sono in programma le ultime sei gare della fase eliminatoria: Juventus-Lazio (a Torgiano), Ternana-Reggina (a San Giustino), Perugia-Torino (a Deruta), Olympiacos-Arezzo (a Tuoro), Empoli-Genoa (a Castiglione del Lago), Partizan-Foligno (a Marsciano).
Domenica si giocheranno (alle 15) le due semifinali a Passignano e a Città di Castello, mentre lunedì (alle 15) si disputerà la finale allo Stadio Curi.
- Redazione
- 4 Gennaio 2008
Condividi su facebook
Condividi su twitter