Condividi su facebook
Condividi su twitter
La squadra di Collevalenza, al suo quarto anno di partecipazione al campionato Opes, è ottava

Non solo calcio ma anche calcio a 5 a Collevalenza, dove quest’anno le cose per l’Holiday Hill Sporting Club hanno presa una piega nettamente diversa. La squadra allenata da Mr. Santini infatti è al 4° anno di partecipazione al campionato Opes, iniziato a fine ottobre, e mai era andata così bene nelle tre precedenti edizioni. Una squadra che è interamente composta da ragazzi colvalenzesi e presieduta da Simone Fausti.

L’Holiday Hill ha già ottenuto 4 vittorie in campionato, di cui 3 nelle ultime 5 giornate. È ottava in un campionato di 15 squadre, la prossima giornata sarà impegnata con l’ultima in classifica e in più deve recuperare anche una gara; insomma, numeri importanti per un gruppo che si è formato 4 anni fa e che si è cementato col passare del tempo, sempre di più, anche con nuovi innesti, l’ultimo quello di Michele Ranieri.

Tutti gli anni passati un componente della squadra, in possesso di un allevamento suino, ha sempre promesso una porchetta come premio al raggiungimento di 3 vittorie totali, l’anno scorso si è aumentato fino a 5, e l’ha sempre persa, ma sempre per il rotto della cuffia; quest’anno le vittorie da raggiungere sono salite a 7 per aumentare la difficoltà, ma dopo appena due mesi l’Holiday Hill ne ha già vinte 4 e ne ha sfiorate almeno altre 2; quindi se continua così anche quest’anno probabilmente l’unico scontento sarà quel povero maialino!

Per la cronaca andiamo ad elencare i componenti della squadra.
PORTIERI: Giuseppe Giulivi; Stefano Picecchi. DIFENSORI: Gabriele Trifici; Roberto Salvini; Alessandro Marruco; Andrea Benedetti. CENTROCAMPISTI: Michele Ranieri; Simone Fausti; Matteo Marruco; Matteo Antonelli; Federico Ranieri. ATTACCANTI: Alessandro Trappolini; Alessandro Posti; Alessandro Ceccarelli. ALLENATORE Mr. David Santini.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter