L’Amministrazione comunale di Todi ha promosso per giovedì 14 febbraio, alle ore 15.30, un incontro con i medici di base per confrontarsi e discutere dei servizi sanitari a livello locale.
Da segnalare che l’Amministrazione sta proseguendo anche le “visite” alle realtà frazionali: per venerdì è previsto un incontro a Camerata.
La scorsa settimana, invece, rappresentanti della Giunta Ruggiano sono stati lunedì ad Izzalini, giovedì a Loreto e sabato a Frontignano.
- Redazione
- 10 Febbraio 2008













