Condividi su facebook
Condividi su twitter
Lo spettacolo, "storia di un film mai fatto, è scritto da Oliviero Piacenti e messo in scena al Comune di Avigliano Umbro dalla compagnia "Sperimental Theater"

La Compagnia “Sperimental Theater” di Avigliano Umbro mette in scena un nuovo lavoro: “Quando il diavolo ci mette la coda”, il cui sottotitolo è “storia di una film mai fatto”.
Il testo, scritto da Oliviero Piacenti, che ne cura anche la regia, è in programma al teatro comunale di Avigliano Umbro sabato 23 e domenica 24 febbraio, in entrambe le occasioni alle ore 21.
La rappresentazione vedrà calcare il palco Milena Pangrazi, Antonio Cianchetti, Paola Contili, Inna Sveshnikova, Miriam Nori, Andrea Nini, Francesco Contili, con la partecipazione di Eleonara Contili e dello stesso Olivero Piacenti.
Affollato anche il cast tecnico, con Simone Lattanzi alle luci, Alberto Piacenti e Luigi Argante Pera all’allestimento scenico, Chiara Barcherini, Maria Teresa Scarpato e Cristiano Carotti tecnici video e suono; le musiche originali sono di Francesco Contili.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter