Avrebbe scalato a piedi tutto il monte Subasio, partendo da Ponte San Giovanni di Perugia, dove risiedeva, un 29enne albanese trovato impiccato, oggi pomeriggio dai carabinieri, ad un traliccio che funge da ripetitore telefonico sulla sommità del monte Subasio.
L’ipotesi più probabile è che il giovane si sia suicidato, ma le indagini sono ancora in corso, soprattutto per verificare le modalità di accesso alla vetta del monte, che paiono alquanto “strane”.
Un passante ha avvertito i carabinieri, intorno alle 15. Per recuperarne il corpo sono intervenuti i vigili del fuoco di Perugia.
- Redazione
- 24 Febbraio 2008













