Condividi su facebook
Condividi su twitter
In Eccellenza il Todi ospita il Campitello mentre il Deruta va a Valfabbrica ed il Massa Martana se la gioca con il Castel Rigone

Decima giornata di ritorno in Eccellenza, campionato che entra nella sua fase decisiva.
Il Deruta sembra poter controllare la distanza di sicurezza che ha frapposto fra sé e il Group Castello, dimostrando, pur con qualche scivolone inatteso, di meritare la promozione diretta.
Domenica la squadra del Presidente Antonini va a Valfabbrica, per ottenere punti importanti anche in trasferta e proseguire la striscia positiva. Il Todi ospita il Campitello, squadra in difficoltà e relegata al penultimo posto in classifica: per i tuderti obbligatori i tre punti, anche perché i play-off sono tornati ad essere in discussione.
Sfida importante per il Massa che incontra il Castel Rigone: nell’ultimo turno la squadra massetana si è fermata a Castello, dopo nove risultati utili consecutivi, e vuole subito riprendere a correre.

In Promozione è la domenica del derby tra Nestor e San Venanzo: umori e ambizioni contrastanti tra le due squadre, con i marscianesi che puntano a tenersi stretta la testa della classifica, ternani che non staranno certo a guardare visto il bisogno disperato di punti in chiave salvezza. Nello stesso girone il Pantalla va sul campo dell’Angelana.

Quasi derby anche in Prima Categoria, con la Castiglionese impegnata a S.Enea, squadra davanti a tutti nel girone; il Collepepe in trasferta con la Virtus Sangemini.

Scontro diretto nel girone D della Seconda Categoria, con il Villabiagio che domani a Villanova cerca di respingere l’assalto del Ponte della Pietra, secondo in classifica a –6; lo Schiavo va a Madonna Alta, mentre il Papiano ospita il Si.La.
Negli anticipi al sabato si incrociano S.Orsola Schiavo e Tiber, mentre il Montecastello riceve il San Marco. Trasferta per la Colvalenzese contro il Casteltodino, dopo la vittoria di domenica scorsa, impegno interno per il Fratta contro il Castello.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter