Condividi su facebook
Condividi su twitter
Negli ultimi giorni è stata superata del 30% la media dei contatti

Nuovo balzo di contatti per il nostro sito, il cui indirizzo web ha conosciuto nei giorni di giovedì e venerdì due nuove punte di incremento dei visitatori, saliti di oltre il 30% rispetto alla media giornaliera, fino a quota 4.000/giorno.
A permettere l’ulteriore crescita in avanti hanno contribuito in maggior misura la vivace situazione politica tuderte, con gli articoli riferiti alla vicenda dell’Urbanistica di Todi e alle gare del Contratto di quartiere di Ponterio, e la notizia relativa all’aggiudicazione della gara delle frequenze Wi-max da parte della ARIADSL, che ha richiamato attenzione ben oltre il territorio di tradizionale riferimento, anche grazie all’ottimo posizionamento della notizia su Google News.
A ciò si è aggiunto il fatto che altre testate online hanno preso a riferimento l’articolo di TamTam, citandoci e linkandoci all’interno dei loro portali: un esempio su tutti quello di un sito specializzato in nuove tecnologie (http://www.theinquirer.it/2008/02/29/ariadsl_sara_regina_del_wimax.html).

Questo fatto, che non può che farci piacere, ci offre lo spunto per un’annotazione meno piacevole che ci teniamo dentro da tempo e che non possiamo più trattenere visti i problemi che ci sta procurando. Riguarda il fatto che altri saccheggino a piene mani gli articoli del TamTam online, refusi compresi.
Di esempi, debitamente fotocopiati, ne abbiamo ormai decine e decine per promuovere prima una diffida e poi un esposto all’Ordine, non fosse altro per la tutela del diritto d’autore e per una questione di deontologia e professionalità.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter