Condividi su facebook
Condividi su twitter
La squadra di Ferraro esce sconfitta dal palazzetto di Pontenaia ad opera del Sassari, mentre in vetta cambia qualcosa grazie all'Empoli, prossima avversaria dei tuderti

Ancora un turno sfavorevole per il Todi Basket che, nella 23esima giornata del campionato nazionale di serie C, è uscito sconfitto dal proprio campo per mano dell’Edilcinque Sassari.
I tuderti di Ferraro restano dunque al palo dei 18 punti, insieme al Prato che ha perso in casa contro il Siena. Un’occasione dunque mancata per staccarsi dal fondo della classifica, dove al contrario si avvicina l’Audace Pescia, terz’ultimo, salito a 16 punti grazie alla vittoria odierna con il Basket Colle Val d’Elsa.
Giornata negativa anche per il Perugia Basket che sembra essere entrato in crisi: ha perso contro il Cus Siena (76-66) e si vede superare in classifica anche dalla Pallacanestro Monsummanno, salita in vetta a 34 punti, dove ha raggiunto la Brogi Firenze, capolista fermata addirittura in casa dal Mazzanti Empoli, squadra quindi particolarmente in forma (è a 28 punti) che sarà il prossimo avversario del Todi Basket sabato prossimo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter