Notte brava per due giovani della Todi bene, finita però male.
Sarebbero due imprenditori di 43 e 42 anni, uno nativo di Terni e l’altro di Todi.
A bordo di una Ferrari 430 i due giovani, sabato notte a Riccione, non si sono fermati a un posto di controllo dei carabinieri e hanno proseguito a tutta velocità.
Durante l’inseguimento da parte dei militari, i due “eroi”, hanno speronato un’altra ‘gazzella’ ed hanno cercato di “tornare da mamma” dirigendosi verso l’autostrada contromano.
Alla fine il bolide è stato raggiunto e la fuga bloccata. I due venivano da una serata in discoteca.
Solo quello alla guida è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento di automezzo militare e guida in stato di ebbrezza.
- Redazione
- 3 Marzo 2008













