L’elenco delle iniziative collaterali alla mostra di Marc Chagall “L’incredibile apparente”, ospitata da novembre a Marsciano presso le sale del palazzo Pietromarchi, si arricchisce di un altro appuntamento che è in programma per sabato 15 marzo.
Si tratta di uno spettacolo teatrale itinerante (all’interno del percorso della mostra) di musica, arte mimo che sarà allestito dalla Compagnia “Gli Scavalcamontagne”. La rappresentazione avrà inizio alle ore 16, con replica alle ore 17.
“La Mostra di Chagall – commenta il responsabile dei beni culturali del Comune di Marsciano Michele Capoccia – ha avuto un ottimo successo di pubblico, essendo stata visitata già da oltre 3.500 persone ed avendo registrato la larga partecipazione delle scuole del territorio regionale“.
La mostra, che resterà aperta fino al 24 marzo, è visitabile tutti i giorni dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 17.30.
Negli ultimi due giorni dell’esposizione, domenica 23 (giorno di Pasqua) e lunedì 24 marzo, il museo resterà aperto invece fino alle 18.30.
- Redazione
- 12 Marzo 2008
Condividi su facebook
Condividi su twitter