La scuola media “ Moneta”, nelle persone degli studenti della classe terza B dello scorso anno scolastico, ha fatto onore alla fama acquisita da Marsciano in tema di energia pulita.
L’istituto è stato premiato dall’Enel per il progetto “Energia in gioco” che ha visto la realizzazione di un blog sull’uso razionale dell’ energia elettrica dal titolo “Energeticamente pensando”.
- Redazione
- 4 Aprile 2008













