Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il "passaggio della campana" da parte dell'uscente Mario Ciani
massimo-mattioli

Nuovo presidente per il Lions Club di Todi: Mario Ciani ha lasciato a Massimo Mattioli l’onore e l’onere della guida dell’organizzazione. Il “Passaggio della Campana”, simbolo del tempo scandito dalla vita del Club, è la tradizionale cerimonia che annualmente a giugno accompagna il cambio della guardia alla guida delle associazioni di servizio.
Il passaggio delle consegne s’è svolto in un clima di grande cordialità, al termine di una serata conviviale, alla quale erano presenti anche Virginia Brachelente ed Elisa Cognorni, rispettivamente presidente e segretaria del locale Lio Club, la sezione dei più giovani. L’importanza della cerimonia è stata inoltre sottolineata dalla presenza dei due Past Governatori Distrettuali soci del Club di Todi, Domenico Mammoli e Francesco Migliorini. Premiati nell’occasione i Lions ritenuti particolarmente meritevoli: Marco Bianchi, Maurizio Brugnetta, Giovani Dominici, Luca Patalini.
Il presidente uscente ha brevemente illustrato la sua annata, ricordando gli importanti “service” realizzati, mentre il neo presidente ha offerto ai presenti una traccia degli orientamenti per la gestione del Club nell’anno sociale 2008-2009.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter