Comprensibile la commozione per Silvana Lanari e Gioiella Giovannelli, due figure storiche del personale ATA in forza presso la Direzione Didattica di Todi. S’è sciolta al momento dei saluti, al termine dell’ultima riunione collegiale dell’anno scolastico, l’ultimo per loro, trascorso in servizio presso le scuole dell’infanzia e primarie, perché il prossimo le troverà ‘in pensione’.
Un ‘collocamento a riposo’ che, a dispetto della splendida forma delle due donne, arriva dopo ben 38 anni per la signora Silvana e per Gioiella dopo 35, trascorsi negli uffici della scuola, nell’impegnativo lavoro di segreteria, indispensabile supporto amministrativo al funzionamento di tutte le attività scolastiche.
Con una piccola cerimonia sono state salutate affettuosamente e ringraziate ufficialmente dalla Direttrice Maria Cristina Maravalle, che ha voluto sottolinare il prezioso apporto dato dal loro lavoro nel corso di tanto tempo e, a nome di tutto il personale della scuola, ha consegnato loro un presente offerto per segnare il ‘collocamento a riposo’ delle due segretarie.
- Maria Vittoria Grotteschi
- 2 Luglio 2008
Condividi su facebook
Condividi su twitter