Un cartellone eterogeneo e dalle molte anime con oltre duecentocinquanta eventi distribuiti in nove giorni: è Umbria Jazz 08, in programma dall’11 al 20 luglio.
Location principale rimane l’Arena Santa Giuliana, con più spazio per i musicisti italiani in virtù del momento di grazia che gode il jazz “Made in Italy”, e che vedrà il suo palco ospitare la musica brasiliana d’autore, il jazz più classico e ortodosso, il Blues e l’R&B, il Funk, il Soul, il Pop per concludersi con una serata che vedrà l’Arena trasformarsi da spazio quasi teatrale con posti seduti e numerati in un’area per musica Rock con posti tutti in piedi.
Ad oggi risultano venduti circa 25.000 biglietti, ma risultano ancora disponibili i ticket per tutti i concerti in programma, compreso quello di EDITORS e R.E.M. in cartellone il 20 luglio alle ore 20.
- Redazione
- 4 Luglio 2008
Condividi su facebook
Condividi su twitter