Condividi su facebook
Condividi su twitter
Alla riunione parteciperanno tutti gli amministratori del comprensorio

Todi ospiterà mercoledì 9 luglio il Tavolo Alto della Concertazione convocato dall’assessore regionale alle politiche sociali Damiano Stufara per condividere le linee guida del secondo piano sociale della Regione Umbria.
Al Tavolo sono invitati a partecipare i rappresentanti politico-istituzionali dell’Ambito territoriale n. 4 e tutti i soggetti impegnati nelle politiche sociali nel comprensorio della media valle del Tevere.
L’incontro, che si terrà alle 10,30 presso la sala del Consiglio dei palazzi comunali, sarà preceduto da una conferenza dei sindaci e degli assessori dell’Ambito territoriale.

“Le linee su cui il Tavolo Alto della Concertazione – informa un comunicato – intende confrontarsi vanno a ribadire le scelte contenute nel primo piano sociale regionale, ponendo particolare attenzione alle famiglie e ai compiti di cura riguardanti l’infanzia e l’adolescenza, alle politiche contro la povertà e quelle per l’inserimento sociale e lavorativo, alle politiche per l’immigrazione e per la casa, agli strumenti di governance del sistema e alla spesa sociale”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter