Doppio appuntamento per il presidente della Provincia di Perugia

Doppio appuntamento istituzionale venerdì 8 agosto per il presidente della Provincia di Perugia Giulio Cozzari che riceverà, nella sede centrale dell’ente, in due distinti incontri, rispettivamente il Questore di Perugia ed il nuovo comandante regionale della Guardia di Finanza.
Alle ore 9,30 è previsto l’incontro con l’attuale questore Arturo De Felice in partenza per il nuovo incarico. De Felice, che sarà sostituito il prossimo 25 agosto da Sandro Federico, sarà infatti trasferito presso la Questura di Catanzaro.
Successivamente, alle ore 10, è prevista la visita a Cozzari del generale di Brigata Fabrizio Cuneo, neo comandante umbro della Guardia di Finanza, succeduto a Carlo Terzoli.

condividi su: