Condividi su facebook
Condividi su twitter
La squadra ha disputato ieri il Memorial Chiappalupi, un triangolare con la Nestor Marsciano e il Massa Martana (che si è aggiudicato la vittoria); tutto sulla nuova rosa, sui dirigenti e sulla campagna abbonamenti

Si avvicina l’inizio del campionato di Eccellenza, previsto per il prossimo 7 settembre, ed il Todi è pronto ai nastri di partenza. L’obiettivo è sempre la promozione in Serie D, le avversarie più titolate quest’anno si chiamano Castel Rigone, Group Castello, Grifo Pontenuovo, oltre a Narnese e Torgiano desiderose di riscattarsi dopo la bruciante retrocessione.
La squadra, allenata da Zoran Luzi, capitano fino allo scorso giugno, si è rinforzata dopo le partenze di Cioci, Chiasso e Angeli. Gli acquisti più importanti sono quelli di Arcangeli, dal Deruta, e di Radicchi, dal Città di Castello, per supportare Tarpani in attacco; sarà Diego Tardioli in difesa, arrivato dal Valfabbrica, a cercare di non far rimpiangere Luzi seduto in panchina. Tra i pali acquistato Santucci dal Campitello, che si gioca un posto da titolare con il giovane Bocci; gli altri innesti sono Falchi (Beretti Foligno), Rocchi (Campitello) e Leonardi (Gabelletta).

Spazio e opportunità da non perdere anche per alcuni elementi del vivaio tuderte, che nella passata stagione hanno conquistato il campionato juniores: aggregati stabilmente alla prima squadra i giovani Giulivi, Berretta, Padiglioni, Marrano e Montegiove.
Confermato l’organigramma societario, guidato dal presidente Aisa e da Giuseppe Spazzoni come presidente onorario; confermati il ds Montori, il segretario Ioller e l’allenatore Giuliano Bicchi alla guida della formazione juniores.

La squadra si è presentata ieri ai tifosi nel Memorial Chiappalupi, dopo l’uscita di sette giorni fa con il Torgiano.
A prevalere nel triangolare è stato però il Massa Martana: la squadra rossoblu ha superato prima la Nestor 1-0 (Ciani), per poi battere anche il Todi in un antipasto di campionato, con lo stesso risultato (Caterini); nel secondo incontro il Todi aveva battuto la Nestor 1-0 con gol di Radicchi.

Iniziata la campagna abbonamenti: le tessere per la stagione 2008-2009 sono in vendita presso il Bar Tris, la Tabaccheria Perni Rodolfo e il Negozio Singer a Todi. Abbonamento Intero 90 euro, ridotto per under 18, donne e pensionati 55 euro.

Questa la rosa ufficiale del Todi:
PORTIERI:
Bocci Gian Marco, Santucci Mirko, Massimi Omar.
DIFENSORI: Storti Daniele (capitano), Brozzetti Alessandro, Gregori Giulio, Santini Andrea, Giulivi Andrea, Berretta Gian Marco, Tardioli Diego, Falchi Gian Luca, Padiglioni Claudio.
CENTROCAMPISTI: Menichetti Emiliano, Babusci Massimiliano, Pero Nullo Matteo, Fogliani Filippo, Pagnotta Massimiliano, Marrano Umberto, Radicchi Michele Paolo, Arcangeli Matteo.
ATTACCANTI: Tarpani Lorenzo, Rocchi Roberto, Leonardi Matteo, Montegiove Matteo.

ALLENATORE: Luzi Zoran. PREPARATORE ATLETICO: Lucianetti Thomas. MASSAGGIATORE: Pizzichini Cristian.

PRESIDENTE: Aisa Valde Vittorio. PRESIDENTE ONORARIO: Spazzoni Giuseppe. VICE PRESIDENTI: Battisti Mariano, Spazzoni Vittorio, Cleri Danilo.
DIRETTORE SPORTIVO: Montori Filippo.
ADDETTO STAMPA SEGRETERIA: Ioller Sandro.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter