Un giovane studente siciliano di 24 anni è stato salvato dall’intervento dei carabinieri che hanno fatto sgomberare il condominio del centro storico di Perugia dove abitava ed interrotto l’erogazione del gas.
Il giovane, infatti, aveva aperto i rubinetti del gas con l’intenzione di suicidarsi, poi però aveva telefonato al 112.
Il fatto è avvenuto ieri mattina intorno alle 11,30. I carabinieri sono riusciti a convincere il giovane a desistere dalle sue intenzioni quando l’appartamento era ormai saturo di gas.
Lo studente è stato ricoverato presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Perugia.
- Redazione
- 26 Agosto 2008













