Condividi su facebook
Condividi su twitter
La manifestazione, alla sua nona edizione, chiude con lo spettacolo di Pino Insegno e con il concerto di Janinah Burnett e del pianista Andrea Benelli; nel capoluogo "Vieni avanti... tenore", a Monte Castello la mostra "Il viaggio"

UmbriaMusicFest fa nuovamente tappa a Todi, dove al Teatro Comunale è in programma per venerdì 26 settembre, alle ore 21, lo spettacolo “Io canto… Io Insegno: la voce dell’opera lirica… al doppiaggio”, con il comico e conduttore televisivo Pino Insegno accompagnato dall’attrice Silvia Gavarotti.
Si tratterà di un davanti e dietro le quinte del cinema e del teatro. Sono previsti ospiti a sorpresa e il coinvolgimento del pubblico.
Dopo l’appuntamento previsto a Perugia per sabato 27 settembre (“Vieni avanti… tenore” al Teatro Pavone), il festival concluderà la sua nona edizione domenica 28 settembre a Massa Martana, sede dell’associazione UmbriaMusicFest e centro dal quale la manifestazione aveva iniziato il suo tour in nove comuni della regione.
Due i momenti della serata. Alle ore 18 si terrà la presentazione del libro, “Sole e ombra” della giornalista e scrittrice Cinzia Tani. Seguirà, alle ore 19, il concerto “Sole e Umbria”: protagonisti il soprano Janinah Burnett e il pianista Andrea Benelli. E’ prevista anche la partecipazione del soprano sud-africano, Tsakane Valentine Maswanganyi.
Fino a domenica è anche visitabile, presso le sale del Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio, la mostra del fiorentino Avio Mattiozzi intitolata “Il Viaggio”, con opere realizzate con la tecnica del collage multimatelico, del disegno architettonico, delle creazioni futuristiche e del taglio del laser.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter