L’Associazione di Promozione Sociale INTRA ha organizzato per sabato 4 ottobre un incontro culturale ed enogastronomico alla “Città Ideale” della Scarzuola.
L’appuntamento è fissato alle ore 10.45 al posteggio di fronte alla Città Ideale della Scarzuola (da Piegaro sono 16 km: si prende la strada per Fabro, dopo 2,5 km si gira per Montegabbione, raggiunto il quale – dopo 3 km – si prosegue in direzione di San Venanzo-Marsciano. Dopo 8 km s’incontra Montegiove, si prosegue ancora per neanche 2 km, fino al cartello sulla destra che indica la strada sterrata per la Scarzuola).
Per chi viene da Sud – e perciò da Fabro che è distante appena 18 km – si consiglia di raggiungere Fabro Scalo e da qui seguire la strada in direzione San Venanzo, Marsciano, passando per Carnaiola, Faiolo e alfine Montegiove. L’incontro sarà seguito da pranzo rustico in un casale nei boschi vicini.
E’ necessario prenotare al numero di telefono (075.832563) o alla e-mail <bearzi.giuseppe@tiscali.it>.
Il costo della visita alla Scarzuola è di 10 euro; il costo del pranzo è di 20,00 euro per i soci INTRA. Per i non soci il costo è di 30 euro (250 per i ragazzi sotto i 12 anni) in quanto è inclusa l’iscrizione per il 2008 all’associazione.
- Redazione
- 3 Ottobre 2008
Condividi su facebook
Condividi su twitter