Condividi su facebook
Condividi su twitter
Oltre alla denuncia per esercizio non autorizzato della professione medica, per un odontotecnico di 47 anni sono scattati accertamenti fiscali

Un odontotecnico di 47 anni è nei guai penali e fiscali, perchè è stato denunciato dalla Guardia di finanza della tenenza di Orvieto per esercizio abusivo della professione medica.
Inoltre sono in corso accertamenti fiscali poichè l’odontotecnico e lo studio (formalmente gestito da una società sciolta nel 2007) non hanno presentato dichiarazioni al fisco dal 2002. L’ammontare della evasione è ancora da accertare.
L’uomo avrebbe sfruttato la copertura formale di un medico dentista di 50 anni sulla cui posizione sono in corso accertamenti.
Lo studio medico e tutta l’attrezzatura sono stati sequestrati.
Dopo gli iniziali sospetti, le Fiamme gialle hanno fatto irruzione nello studio e vi hanno trovato due pazienti e l’odontotecnico il quale, in assenza del dentista che figurava come direttore sanitario, vi svolgeva regolarmente l’attività di dentista, come stava avvenendo con i due pazienti presenti al momento del controllo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter