Condividi su facebook
Condividi su twitter
Tra le 127 strutture selezionate dalla Camera di Commercio nei compaiono anche 6 di Todi, 2 di Deruta, 1 di Massa Martana, 1 a Torgiano e 1 a Bettona

La Camera di Commercio di Perugia ha consegnato i marchi di qualità certificata per il 2008 alle imprese alberghiere e ristorative della provincia che hanno aderito al “Progetto Qualità”.
Tra i partecipanti, si sono visti confermare il marchio di qualità 127 strutture ricettive (76 alberghi e 51 ristoranti).
Dei 76 “Quality Hotels” 20 sono a Perugia, 10 ad Assisi, 8 a Spoleto, 6 a Foligno e a Gubbio, 4 a Todi (Bramante, Fonte Cesia, Villaluisa, Relais Todini), 2 a Spello, a Norcia, Cascia, Città della Pieve, Trevi, Bastia Umbra e Bevagna, 1 a Città di Castello, Castiglion del Lago, Passignano sul Trasimeno, Massa Martana (Delle Terme S. Faustino), Magione, Deruta (Melody), Bettona (Relais La Corte di Bettona) e Torgiano (Le Tre Vaselle).
Dei 51 “Quality Restaurants”, 18 sono a Perugia, 6 a Spoleto, 4 a Castiglione del Lago e Assisi, 2 a Bettona (La Taverna del Giullare, Poggio degli Olivi), Foligno, Gualdo Tadino, Norcia e Todi (Bramante e Le Palme), 1 a Umbertide, Città di Castello, Spello, Bevagna, Città della Pieve, Corciano, Deruta (L’Antico Forziere), Gubbio e Passignano.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter