La Comunità Montana ha approvato dei bandi per la concessione in uso di alcuni importanti beni demaniali ristrutturati e non ancora valorizzati dal punto di vista turistico e occupazionale

La Giunta della Comunità Montana “Monte Peglia e Selva di Meana” ha recentemente approvato alcuni bandi per la concessione in uso di importanti immobili e strutture demaniali.
“Questa – ha dichiarato il presidente Giorgio Posti – è un’operazione che ha come obiettivo la valorizzazione del patrimonio demaniale gestito dall’ente, ma è anche e soprattutto un’azione strategica mirata allo sviluppo sostenibile del territorio, dal momento che la concessione in uso di beni ristrutturati e non ancora messi a valore e che daranno luogo all’avvio di attività commerciali e didattiche fungerà senza dubbio da motore per la creazione di interessanti sbocchi occupazionali”.

Questi gli immobili interessati:
– EVIDENZA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE IN USO DI PARTE DEL FABBRICATO DENOMINATO “ALBERGO DI S. VITO”: scadenza 19 gennaio 2009 
–  EVIDENZA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE IN USO DI FABBRICATI E TERRENI IN COMUNE DI ALLERONA: scadenza 19 gennaio 2009
– EVIDENZA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE IN USO DEI FABBRICATI DENOMINATI “SETTEFRATI” E “TORRE DEL POFAO”: scadenza 29 gennaio 2009

La visione dei bandi è possibile presso l’albo della Comunità Montana e dei comuni membri, nonché sul sito WEB dell’ente montano www.peglia.com

condividi su: