E’ tutto pronto per Expo Casa, XXVII edizione del Salone nazionale dell’edilizia e dell’arredamento per la casa, che si terrà all’Umbriafiere di Bastia dal 7 al 15 marzo.
Quattro padiglioni, con oltre 450 stand in 20.000 metri quadrati di superficie espositiva, di cui 16 mila al coperto e i restanti allestiti nelle aree esterne. Circa 300 le aziende, provenienti da tutta Italia, che porteranno in fiera migliaia di soluzioni e proposte, all’insegna della tecnologia, dell’innovazione, del design e della funzionalità, pensate per ogni genere di abitazione.
Anche quest’anno non mancherà uno spazio riservato alla “Casa Bioecologica“, organizzato in collaborazione con l’Anab, l’Associazione nazionale Architettura bioecologica e occasioni di approfondimento su tematiche inerenti il mondo della casa, che verranno affrontate da esperti e professionisti nel corso di 3 seminari.
Durante le nove giornate d’apertura, gli orari che saranno osservati nei giorni feriali vanno dalle ore 15 alle 21, mentre sabato e domenica per l’intera giornata dalle 10 alle 21.
La manifestazione, promossa da Confcommercio Perugia, è organizzata da Epta.
- Redazione
- 1 Marzo 2009
Condividi su facebook
Condividi su twitter